NOLEGGIO PANNI TECNICI

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO

Salto qualitativo nella gestione di prodotti per le pulizie industriali

Si evita l’acquisto, il magazzino e lo smaltimento dei materiali monouso tradizionali quali carta e/o stracci e/o pezzame comune e/o segature (vietate)

Sicurezza dell’igiene dell’utilizzatore e/o del posto di lavoro

I nostri Panni Tecnici sono trattati con prodotti ecologici ad alta temperatura secondo un processo industriale che rispetta le normative ambientali Comunitarie e Nazionali

Il nostro servizio attraverso l’attività di riciclaggio e riuso dei Panni Tecnici e dei Tappeti Assorbi Liquidi, promuove la riduzione dei rifiuti speciali

ACCORDO DI PROGRAMMA N.085/APPT DEL 25/10/2018 con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio

1 .

Consegna panni tecnici puliti

Nella consegna, presso la vostra azienda di panni tecnici puliti trasportati in appositi contenitori di materiale plastico ignifughi e unificati denominati “RollBox”.

2 .

Utilizzo

Nel ritiro dei panni tecnici sporchi presso la vostra azienda, nel pieno rispetto dei requisiti per il trasporto di merci pericolose (ADR).

3 .

Raccolta/ritiro panni tecnici sporchi

Nel lavaggio dei panni tecnici e tappeti assorbi liquidi tramite apposite attrezzature, a seconda del settore di impiego, facendo molta attenzione ai consumi di acqua, detergenti ed energia. Grazie a tecnologie innovative sul recupero dell’energia e delle acque reflue vi assicuriamo la pulizia dei prodotti noleggiati e salvaguardiamo l’ambiente in cui viviamo.

4 .

Lavaggio Asciugatura

Nel controllo di qualità e confezionamento: Dopo il processo di lavaggio e asciugatura i panni tecnici sono sottoposti a un controllo suddiviso in più fasi. È previsto un esame visivo da parte dei nostri dipendenti qualificati, di metal detector e di bilance elettroniche. I tessili saranno avviati alla distribuzione solo se risulteranno ineccepibili, oppure scartati e smaltiti.

5 .

Controllo qualità e Sostituzione panni usurati

Riconsegna programmata e/o a chiamata.

Investiamo ogni giorno per rendere sempre più sostenibili i nostri processi di lavorazione

Recuperiamo il 95% di acqua grazie
al sistema “evaporazione sottovuoto”

Prova Gratuita
per 30 giorni

Richiedi una prova gratuita, maggiori informazioni
o una personalizzazione dei nostri servizi.

Vorrei informazioni per
Informativa Privacy *