NOLEGGIO PANNI TECNICI

1 .

Consegna panni tecnici puliti

Nella consegna, presso la vostra azienda di panni tecnici puliti trasportati in appositi contenitori di materiale plastico ignifughi e unificati denominati “RollBox”.

2 .

Utilizzo

Nel ritiro dei panni tecnici sporchi presso la vostra azienda, nel pieno rispetto dei requisiti per il trasporto di merci pericolose (ADR).

3 .

Raccolta/ritiro panni tecnici sporchi

Nel lavaggio dei panni tecnici e tappeti assorbi liquidi tramite apposite attrezzature, a seconda del settore di impiego, facendo molta attenzione ai consumi di acqua, detergenti ed energia. Grazie a tecnologie innovative sul recupero dell’energia e delle acque reflue vi assicuriamo la pulizia dei prodotti noleggiati e salvaguardiamo l’ambiente in cui viviamo.

4 .

Lavaggio Asciugatura

Nel controllo di qualità e confezionamento: Dopo il processo di lavaggio e asciugatura i panni tecnici sono sottoposti a un controllo suddiviso in più fasi. È previsto un esame visivo da parte dei nostri dipendenti qualificati, di metal detector e di bilance elettroniche. I tessili saranno avviati alla distribuzione solo se risulteranno ineccepibili, oppure scartati e smaltiti.

5 .

Controllo qualità e Sostituzione panni usurati

Riconsegna programmata e/o a chiamata.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO

Salto qualitativo nella gestione di prodotti per le pulizie industriali

Si evita l’acquisto, il magazzino e lo smaltimento dei materiali monouso tradizionali quali carta e/o stracci e/o pezzame comune e/o segature (vietate)

Sicurezza dell’igiene dell’utilizzatore e/o del posto di lavoro

I nostri Panni Tecnici sono trattati con prodotti ecologici ad alta temperatura secondo un processo industriale che rispetta le normative ambientali Comunitarie e Nazionali

Il nostro servizio attraverso l’attività di riciclaggio e riuso dei Panni Tecnici e dei Tappeti Assorbi Liquidi, promuove la riduzione dei rifiuti speciali

ACCORDO DI PROGRAMMA N.085/APPT DEL 25/10/2018 con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio

Clean Tex a favore dell’ambiente

dal 2021 trattiamo l’acqua utilizzata nel processo di lavaggio con un sistema innovativo “evaporazione sottovuoto” che permette il riutilizzo delle acque di lavaggio. Da tale processo Recuperiamo il 95% di acqua, smaltendo presso impianti autorizzati solo il 5% di fanghi prodotti dall’impianto stesso.

Prova Gratuita
per 30 giorni

Richiedi una prova gratuita, maggiori informazioni o una personalizzazione dei nostri servizi.

Vorrei informazioni per
Informativa Privacy *
Il messaggio è stato inviato. Un nostro responsabile la contatterà il prima possibile
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Per favore riprova più tardi.